Massima efficacia, Super sicurezza

e Zero bruciature

La ceretta ti ha fatto compagnia per finire di anni, ma ogni mese sei punto a capo??

Non ne puoi più degli strappi dolorosi e delle orribili e fastidiose follicoliti??

Da oggi puoi ambire ad una pelle sempre liscia e morbida in pochi ed efficaci passaggi grazie alla Depilazione Laser Diodo 808nm.

Come si svolge il nostro lavoro? 

  1. EPIL-CHECK E FOTOTIPO -> Un’accurata analisi delle aree da trattare per garantirà una depilazione precisa e impeccabile.
  2. TRATTAMENTO -> L’area da trattare viene preparata con un idoneo detergente, vengono impostati i parametri in base al fototipo e al pelo, nonché alla zona da trattare. Anche su zone ampie la seduta avviene in pochi minuti.
  3.  A CASA -> Continua il trattamento a casa con i cosmetici più adatti, consigliati dalla tua Skintherapist. L’auto-cura domiciliare è indispensabile per ripristinare il corretto equilibrio cutaneo tra una seduta e l’altra e aiutare il trattamento in cabina.

E’ adatto a tutti?

Il trattamento è adatto a tutti i fototipo, da 1 a 6.
Grazie al rilevatore del fototipo è possibile raggiungere il massimo della precisione ottimizzando i risultati, in tutta sicurezza. E’ poco funzionale su tonalità rosso di pelo.

I vantaggi ??

Quando si parla di tecnologie avanzate di questo tipo, è bene affidarsi ad un personale qualificato e preparato: le  nostre operatrici sono tutte certificate, ti permetteranno di sottoporti ad ogni seduta di depilazione in un clima di tranquillità e sicurezza.

Inoltre la nostra è una tecnologia sicura e certificata, totalmente fabbricata in Italia. 

Il laser va ad agire in profondità , andando ad indebolire, seduta dopo seduta, il bulbo del pelo, fino alla  rimozione completa della radice, eliminando problematiche come follicolite, peli incarniti e pelle irritata  fino al 70/80% di risultato.

Dopo la seduta?

Dopo la seduta viene applicata una crema specifica per lenire ed idratare la pelle, perché è normale che avvenga un lieve arrossamento e/o una leggera infiammazione delle zone trattate. Ciò è indice dell’efficacia del trattamento. Tali effetti scompaiono in circa 72 ore.

Su alcuni tipi di pelle scuri o abbronzate possono comparire reazioni più visibili che però scompaiono nel giro di qualche settimana.

Frequenza delle sedute?

La frequenza tra le sedute dipende dal trattamento consigliato, dalla zona e dai risultati desiderati. Le sedute mediamente durano dai 30 ai 50 minuti in base alla zona da trattare.

Controindicazioni?

Le controindicazioni relative a questo tipo di macchinario sono correlate a diverse problematiche o patologie. Te ne elenchiamo qualcuna:

  • disfunzioni ormonali,
  • gravidanza e allattamento,
  • epilessia e pacemaker,
  • vitiligine e psoriasi,
  • chi ha in corso di terapie orali con corticosteroidei ad alte dosi, trattamenti ormonali sostitutivi, farmaci immunosoppressori,
  • in zona ricche di nei e/o tatuaggi

Inoltre il trattamento di laser non è indicato a chi ha poco contrasto tra peluria e carnagione  (peli chiari su pelle chiara; peli medio-scuri su carnagione scura ecc.), in quanto non vi è una risoluzione del problema.

Il laser a diodo è il miglior metodo per dire addio ai peli superflui!!